for_business_immagine_di_copertina

For business

Trasporti pesanti

L’elicottero si è dimostrato insostituibile per svolgere lavori nelle zone impervie. Data la sua efficacia e versatilità, consente un maggiore risparmio di risorse nelle attività al gancio come il trasporto e la posa di cavi elettrici, cemento, tralicci, legname, laterizi, piloni, antenne, approvvigionamento di rifugi in alta quota e tutti gli altri usi in cui il lavoro aereo risulta più economico dal punto di vista della flessibilità e del tempo.

Questi lavori richiedono piloti e macchine sempre all’altezza di ogni incarico in termini di professionalità, esperienza ed innovazione tecnologica. I lavori al gancio, ormai indispensabili in molti settori, sono sempre effettuati da piloti altamente preparati ed esperti. Con il nostro elicottero Ecureuil AS 350 BA siamo in grado di trasportare in diverse località fino ad un massimo di 750 kg al gancio baricentrico.
Movimentazione Materiale in quota / Posa Tetti
Spostamento e posizionamento di travi, pali, tralicci, Gru, Tetti, piloni, antenne, ripetitori audio e video, strutture di carpenteria case e impianti di vario genere e dimensione
Getti di Calcestruzzo
L’elicottero consente di effettuare gettate di calcestruzzo con la massima precisione, rapidità e competitività su cantieri difficilmente raggiungibili dalle autobotti convenzionali.
Servizi particolari
Montaggio di tralicci per linee elettriche e funivie, Esbosco di Legname, Assistenza Manifestazioni Sportive e non. Rientrano all’interno dei servizi particolari recupero di rifiuti in quota, spargimento di sostanze pesticidi/trattamenti fitosanitari con elicottero.
Riprese Aeree – Rilevamenti
Servizi aerei per riprese amatoriali e professionali. Possibilità di trasporto singoli cameramen o troupe al completo per la realizzazione di film, documentari, servizi televisivi o competizioni sportive. Per servizio di rilevamenti dall’alto con attrezzature speciali di ogni tipo attraverso il trasporto di personale specializzato per il controllo e il monitoraggio del territorio, per la pianificazione infrastrutturale, lo sviluppo industriale e l’avanzamento di lavori, per riqualificazioni urbane e rilevamenti geologici.
Torna in alto